mercoledì 5 maggio 2010

Come diventare famosi facendo pompini

Questa volta non è la solita storia su una donna che ha successo in politica o in televisione, anche perché è ora di rendersi conto che dato l'elevato numero di uomini incompetenti (in politica e in tv), al potere ci potrebbero essere sì delle persone senza scrupoli, ma omosessuali.

Per chi è interessato a sapere come si fa a diventare famosi facendo pompini, ma rimanendo sempre sconfitti, vi invito a leggere questo post.

Io ne approfitto per ringraziare l'autore che ha fatto impennare il numero di visite a questo blog di poche pretese. Non c'è infatti alcuna intenzione di diffondere il Pastafarianesimo (il nostro dio ha già due palle così), ma solo divulgare video che pensiamo divertenti o notizie interessanti.
Mi rendo conto che questo fa di noi dei pessimi fedeli, più dediti alle faccende della maggioranza che alle nostre.
Speriamo solo che la maggioranza non rielegga Hitler.

"Se si nega Dio rimane come suprema istanza solo il consenso della maggioranza."
Se si accetta Dio, invece, la maggioranza è il Papa (Nicola Congiu)


Penso che ci sia un buon numero di persone che ci guadagnano a cavalcare l'onda delle novità e delle proteste (come ce ne sono molte altre che ci guadagnano nell'usare le certezze ed insicurezze del mainstrean).
La mia opinione è che ipotizzare il controllo totale di queste sui movimenti di protesta rientra a pieno titolo nelle teorie del complotto, ma dato che i gestori di questo blog sono tutti giovani e baldi matematici/fisici/informatici invece che alle teorie complottiste ci affidiamo al rasoio di Occam.

"A parità di fattori la soluzione più semplice è da preferire".

Ovvero non nasce niente di nuovo non perché i pochi sono/vanno ovunque, occupano tutto, ma perché i molti non alzano il culo e cambiano pettinatura alla Ivan Drago.

Ed è sempre grazie al rasoio di Occam che si può dimostrare che un Essere Supremo ha creato l'universo (ha fatto tutto Lui, più semplice di così!) e che quest'Essere non è un anziano barbuto, ma un Mostro Spaghettoso Volante! (e 42 è il numero di spaghetti che lo formano).

Perché è la spiegazione più semplice, non la più banale.



Nessun commento:

Posta un commento